Le soluzioni di liquidazione CBA al massimo livello di qualità e sicurezza

Le soluzioni di liquidazione testate, certificate e consigliate da CBA vi offrono la certezza di rispettare tutti i severi requisiti di legge. Perché CBA attribuisce grande importanza alla qualità, alla sicurezza, alla protezione dei dati e all'efficienza dei processi. I processi vengono continuamente rivisti, monitorati e migliorati. A tal fine sono fondamentali il sistema di gestione integrativo (IMS), la digitalizzazione e la continua sensibilizzazione e formazione del team.

Qualità ISO 9001

Il sigillo garantisce che l'organizzazione CBA è conforme agli standard di qualità e ha implementato un efficace sistema di gestione della qualità. La conformità agli standard contribuisce a ridurre gli errori e i difetti, con conseguente miglioramento della soddisfazione dei clienti. Gli audit ricorrenti garantiscono il mantenimento degli standard di qualità per anni.

Sostenibilità ISO 14001

Il sistema di gestione ambientale assicura che l'ACB allinei le attività agli aspetti ambientali rilevanti. Fa parte del sistema di gestione olistico integrativo (IMS) e copre tutte le attività dell'ACB. La ISO 14001 richiede linee guida per un ciclo continuo di pianificazione, attuazione e valutazione, e per il miglioramento dei processi e delle attività al fine di raggiungere gli obiettivi ambientali operativi.

Protezione dei dati ISO 27001

L'ottenimento di questa certificazione richiede che CBA garantisca una maggiore sicurezza delle informazioni. Solo le aziende che possono dimostrare che le loro politiche e pratiche sono appropriate per proteggere le informazioni sensibili all'interno di un sistema di gestione riceveranno questa certificazione. CBA si impegna fermamente per la sicurezza dei dati, che è parte integrante della filosofia aziendale, e la privacy è al centro dei nostri servizi.

Certificazioni software

CBA dispone delle soluzioni di cancellazione dei dati più certificate al mondo. YouWipe e Blancco sono fornitori leader di soluzioni di cancellazione dei dati per supporti e dispositivi mobili. Le soluzioni di cancellazione dei dati sono state riconosciute e certificate con successo in base a standard rigorosi e professionali da governi e organizzazioni di sicurezza indipendenti come la NATO, il National Cyber Security Centre (NCSC) del Regno Unito, Common Criteria (EAL +3), il General Intelligence and Security Service olandese, il National Cyber Security Centre (TRAFICOM) finlandese, TÜV e ADISA (UK Asset Disposal and Information Security Alliance).

Text Example

«I processi vengono continuamente rivisti, monitorati e migliorati. L'attenzione è rivolta al sistema di gestione integrativo (IMS), alla digitalizzazione e alla continua sensibilizzazione e formazione dei team.»

Predrag Nenadovic
Proprietario dell'azienda CBA Computer Broker AG



«Contattatemi per un'offerta non vincolante»

Edy Amonini
Broker

Contatto

LinkedIn Xing